TOKYO (Reuters) - Un giapponese è stato arrestato ieri per aver telefonato al numero verde di una società alimentare 500 volte in 16 mesi per ascoltare la voce femminile della risposta automatica.
Ne ha dato notizia la polizia, spiegando che l'idraulico 38enne ha effettuato 3.100 ore di telefonate alla società, facendole spendere quasi 39.000 dollari in bollette telefoniche.
"La voce della donna lo eccitava", ha detto un portavoce della polizia di Takasaki, a nordovest di Tokyo, aggiungendo che al detective che si occupa della indagine la voce sembrava del tutto normale.
La società ha chiesto di poter rimanere anonima. Il portavoce ha riferito che la polizia sta verificando se l'uomo abbia effettuato un numero eccessivo di telefonate anche ad altre società.
(preso da Yahoo NEWS)
Pover'uomo! Insomma, se fosse stata una sorta di protesta no-global adesso sarebbe considerato un'eroe... Però probabilmente la sua parte di gloria l'avrà lo stesso... dato che i giappi non possono downloadare ha trovato una fonte di "materiale pornografico" gratuita!
Capito hentai-ojiisan di tutto il paese!?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Beh, noi abbiamo ladri, mafiosi, fascisti, condannati per banda armata, massoni, donne di facili costumi, tutti in parlamento a fare le leggi per la gente onesta, e poi un ministro condannato in via definitiva per villipendio alla bandiera (un pregiudicato insomma), e che dire della maggioranza dei liberi professionisti che ruba a piene mani al fisco, e di tutti coloro che fanno qualche furbizia per farla franca dal pagare le tasse...e tutti questi sono le persone "oneste" in Italia, fuguriamoci poi i veri criminali...forse l'assurdo è che la polizia abbia avuto l'interesse a perseguire quest'uomo, beh forse perchè in Giappone la criminalità è ridotta a zero....perchè non trapiantiamo la polizia giapponese in Italia? vedi quanti calci nel c**o volerebbero qua e là!!
Posta un commento