domenica 3 febbraio 2008



Ho fatto un salto giusto per avvertire che sono ancora viva.

Gli esami mi stanno uccidendo, ormai non c'è più differenza tra me e un eremita delle montagne (tra poco procederò all'auto-mummificazione XD), ma non mi lamento, dato che non ho fatto NIENTE tutto l'anno...

Al momento sto studiando nel vano tentativo di preparare l'esame di letteratura giapponese II in 8 giorni... poi, SE sopravviverò e tornerò vincente ricomincerò a postare...
Ah, per tutte le Tackeyste... mettere il santino di Tackey dentro il libretto universitario durante l'esame funziona... ho preso 30 all'orale di giapponese e all'esame di filosofia&religioni del giappone!
Grazie Dio!

(Ammetto di aver recitato "HO SUMMER!" prima di girare il foglio del compito, mi sono sentita una cretina e credo che le matricole mi abbiano guardato male.... ma ognuno ha i suoi riti scaramantici insomma....)

4 commenti:

Mami ha detto...

Ti adoro XXDDDDD
Ganbatte con gli esami!! ^____^ Continua a credere in Tackey e lui veglierà su di te.. u__u*

Anonimo ha detto...

Ciao!
Vengo qui a pubblicizzare il mio nuovo blog dedicato alla musica.
Ci puoi arrivare se ti interessa dal mio blog sul Giappone, oppure ecco l'indirizzo direttamente: http://musicandsounds.blogspot.com/

Matane!

Anonimo ha detto...

Tackey può TUTTO!*__* Basta avere fede!
E in culo alla balena per gli esami!!!^__^v

Anonimo ha detto...

A rischio di venire linciato mi viene da dire.....ma CHI E' sto Tackey?