venerdì 22 febbraio 2008

Back from death

Grazie a Tackey è finitaaaaaaaa!!!

Devo dire che questa sessione di esami mi ha lasciato dentro il vuoto... non ho fatto altro che studiare per così tanto tempo che a volte mi ritrovo a pensare “e mo' che faccio?!” ... poi ovviamente torno in me e da fare ne ho eccome -___-;;
Poi domenica c'è la fumettopoli *____________* (come se in realtà me ne fregasse qualcosa della fumettopoli in sé XD).

Riguardo ai voti... ho un po' l'amaro in bocca. Pensavo di non passare letteratura giapponese 2 perchè l'ho preparato in una settimana, solo che ho preso 25 e non sono nelle condizioni di poterlo rifiutare... è un po' come quando batti per puro culo il boss finale e sai che sarai nella merda nei prossimi livelli o_O;;;

Giapponese... bè, ho dato il massimo. Non ho rimpianti. Mi ruga soltanto che il mio massimo è stato 28 T___T e che tizio e caio che in realtà non sanno un cazzo hanno preso 30 -___-;; ma in fondo in 21 anni di vita ho imparato (solo) che la vita è ingiusta, e che non devo infierire quando la natura è già stata estremamente crudele -___-;;
Intanto cercherò di convincermi che un 30 all'orale è una vittoria morale XD
Ganbarimasu...

Piccola parentesi Jonnica, ho trovato un clubbox con tutti gli shokura vecchi in cui i katti (kattun ^^;) non si erano ancora conquistati dei vestiti decenti. E koki CON I CAPELLI fa impressione XD

6 commenti:

Mami ha detto...

Perchè, dici che i costumi che hanno ora i Kazzun sono decenti? XD Oh santo Tackey, se i vecchi sono così più peggiori (viva l'italiano maccheronico XD) li voglio super vedereeeee XD (anche se non sapevi del comple di Kame.. u__u *sorvola sul fatto di averlo scoperto solo dopo aver aperto casualmente l'agenda XD*)

Cmq pensa.. conterà sempre molto di più il tuo 28 valido che un altrui 30 non meritato! ^_-
Quando ci vediamo io e te?? è_é

Georgia ha detto...

>Mami:

I kazzun sono vestiti BENE a confronto XD
Mi scuso per l'ignoranza... riparerò donandomi a kame anima e corpo XD (troppo facile eh?)
Comunque io sono qui a ve solo il lunedì e il martedì per ora ^^;;
Magari quando hai un po' di tempo libero mi puoi istruire sui posti shoppigosi di venezia *_____*

Anonimo ha detto...

tizio e cazio che non sanno nulla di giapponese ma hanno cmq preso più di te ringraziano. Il piedistallo chiede quando pensi di scendere, sei diventata alquanto pesante MUA

Georgia ha detto...

anonimo> Il fatto che tu non ti sia nemmeno firmato fa di te un vero uomo... XD
Povero piedistallo, cosa ci sali a fare, che ne sai che parlavo di te? Peso già abbastanza io XD

Anonimo ha detto...

"ma come non ci siamo firmati?Siamo tizio e caio,quelli che hanno preso più di te all'esame ma non sanno nulla di giapponese...tanto i risultati te li sarai imparati a memoria quindi fatti due conti

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere scoprire che all'età di 21 anni ci sia ancora gente che vive nel suo piccolo mondo di glorie percepite da soddisfazioni scolastiche fine a se stesse, che non considerino l'università come uno strumento di acquisizione di competenze per entrare in quello che oggigiorno viene chiamato "ardue e duro mondo del lavoro". Ringrazio la signoria vostra dei complimenti troppo generici e spero che le magre soddisfazioni percepite da discorsi simili possano permetterle di raggiungere livelli più alti nella sua carriera. Cordiali Saluti Giacomo Orseolo Ferro