giovedì 19 giugno 2008

Giu le mani dal mio gelato!

Sono due notti che faccio sogni assurdi... Il più recente riguarda la commercializzazione del gelato dei kattun XD (se le Spice Girls hanno fatto il deodorante, perchè i katti non possono fare il gelato?!) In più era una cosa sgrausissima tipo vaschetta da un chilo del gelataio ^_^;;; e io che urlavo a mio fratello: "Giù le mani dal gelato alla fragola! Quello l'ha fatto Ueda con le sue manine!!" XD
.... ok, stendiamo un velo pietoso...

L'altro sogno più assurdo riguarda un'invasione aliena O_O;;
Praticamente avevo scoperto che gli alieni ci osservavano nascondendo le navicelle nella parte d'ombra della terra O_O; (intendo la stessa ombra che causa le eclissi di luna)... Io lo raccontavo ma gli umani controllati dagli alieni mi davano contro ç_ç e anche la polizia controllata dagli alieni >___<;;;

Ecco, questo è l'effetto che gli esami hanno su di me ^^;;;

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Di tutto ciò la cosa che mi sconvolge di più è pensare a Ueda che prepara il gelato alla fragola con le sue manine XDDD

Anonimo ha detto...

eh si caldo e esami fanno un brutto effetto :D, complimenti per la scelta di facoltà, io sto cercando di imparare il giapponese a parte da autodidatta ma è dura, comunque si spera sempre di vivere in japan.

byez

Georgia ha detto...

Aniki> Già, è proprio questo il bello XD brontolo che fa il gelato con le sue manine e un grembiulino rosa è un ummagine che tocca entrambi i poli del kawaii e del disgusto O_O;;;

Paul> Ganbatte! ^_^