mercoledì 28 maggio 2008

Le ultime arrivate della mia personale Corazzata Yamato

Lo so, lo so che questa mia collezione rasenta la pazzia, ma... le Rubber Ducks sono items così positive >w<;; (scusate, ho perso la padronanza dell'italiano) In clima di compleanni la mia piccola flotta si è allargata! Ecco a voi le nuove reclute!

(#17) Jack S.Duck

(#18) Ai

(#19) Daisy


(#20) Jr

(è davvero minuscola come sembra!)


(#21) Commander XD


(#21) Mc. Duck
(Grazie Gio!)


Un giorno conquisteremo il mondo......





6 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle le paperelle *_*

Ma soprattutto.. tesoro mio.. come mi rende felice vedere che Sho è entrato nella tua top 5!!!! *_________________________*

E scusa se non ti ho fatto gli auguri prima.. omedetou!! >w<'

Anonimo ha detto...

Le paperelle sono assolutamente fantastiche.
Ma l'hai ricevuto il mio sms con gli auguri???

Georgia ha detto...

Mami> Anche tu scusami per non averti fatto gli auguri!!! Sono rimasta senza soldi nel cell per un po' perchè non avevo neanche i 5euri per ricaricarlo O_O;;;
Sho comunque anche senza essere in classifica è sempre stato nel mio cuore XD

Jibba> Ciao!!! Si, grazie mille del messaggio! come ho scritto sopra, non avevo proprio soldi per rispondere ç_ç; (e quando ho finalmente ricaricato era troppo tardi XD) chiedo scusa a tutti quelli a cui non ho risposto ^^;;;

Palmiro Poltronieri ha detto...

Ciao Giorgia,
auguri tardivi, allora sei dei gemelli!!!
ho postato alcun ihaiku di Yamaguchi,
se vuoi la versione kanji questa volta c'è ...
zavorka

nicolacassa ha detto...

Ti ho mai fatto vedere quella che mi hanno regalato al Conrad hotel di Tokyo?

http://img142.imageshack.us/img142/8738/cimg5569an7.jpg

Ha pure la coroncina!! Shiho è letteralmente impazzita!

nicolacassa ha detto...

Ehm riprovo a mettere i llink..

http://img142.imageshack.us/img142/8738/cimg5569an7.jpg