venerdì 7 marzo 2008

Non posso ancora credere che tra 16 giorni partirò per il Giappone... Devo ancora fare l'assicurazione medica, che nonostante tutto non voglio fare, quindi andrò per la più economica che esiste - Fede ne ha fatta una da 200 e passa euro -___-; brutta cosa essere ipocondriaci...
Domani corro a ordinare il Japan Rail Pass, ma mi hanno comunque detto che è disponibile in massimo 2 giorni lavorativi, quindi non c'è fretta (SI CHE C'E'!!!!).

In più sono un po' in alto mare con l'organizzazione. Volevo fare un a scaletta giornaliera per vedere più cose possibili dato che ho solo 11 giorni, però so già che quando arriverò lì sarò talmente annichilita che probabilmente correrò da una vetrina all'altra senza la minima logica -___-;;; che Tackey mi illumini la strada!

Martedì per mia grande felicità *cough cough* non c'è lezione perchè l'università organizza uno spettacolo di teatro No, e speriamo non sia assurdamente ridicolo-pallosa come quella della festa della scuola giapponese a Milano XD (anche perchè il biglietto costa 8 euri) al massimo mi farò due risate...
Certo che potevano evitare di piazzarlo in uno degli unici TRE GIORNI DI LEZIONI che abbiamo in una settimana -___-;;; sono abbastanza stufa di non fare un cazzo per quattro giorni su sette (finisco per tornare sempre a Milano, e se non trovo molto da fare qui figuriamoci a Venezia...) così sto pensando di trovarmi un part time qui a Mi, tanto finisco sempre per tornare e almeno ammortizzo la spesa del treno e potrò evitare di prostituirmi per ripagare i debiti che ho contratto comprando i biglietti per il concerto dei laruki XD

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che invidiaaaaa!!!! Portami con tee!!!!!! *__*

Mami ha detto...

Divertiti in Giappone!! ^___^ E al tuo ritorno almeno dobbiamo vederci è_é
Sono felice di sapere che verrai al concerto ^^

Anonimo ha detto...

perchè nei restanti 4 giorni non studi giapponese così prendi 30 come tizio e caio che non sanno un cazzo?

Georgia ha detto...

anonimo> Ma che commenti da zitella acida XD

Anonimo ha detto...

tizio e caio, che sono così coraggiosi da non firmarsi, dovrebbero fare attenzione a quello che scrivono. Da bravi vigliacchi sono coraggiosi con le donne, ma cosa succede se vengo io con qualche amico a chiedere spiegazioni? L'indirizzo lo conosco.

Anonimo ha detto...

ah perchè tu che minacci di mandarci i tuoi amici sei molto meno codarda,certo

Georgia ha detto...

Butterò via 5 minuti per scriverti l'ultima risposta che ti lascerò su questo blog.

Quel messaggio non l'ho scritto io, Federico l'ha visto leggendo il mio blog e ha risposto senza dirmi nulla. Capisco quanto questo lo faccia incazzare, non so quanto ci fosse bisogno di ricorrere alle minacce, ma ripeto che lo capisco perfettamente.

Comunque non hai nessun diritto di parlare di codardia, dato mi hai incrociato 5 volte negli ultimi 3 giorni e non hai avuto le palle di dirmi nulla in faccia.

Puoi continuare a fare lo stronzo quanto vuoi, a me sinceramente mi scivola addosso quanto tutto quello che mi hai combinato fin'ora. Non so cosa vada a compensare il fatto che tu ce l'abbia tanto con me.

Io non mi pento minimamente di quello che ho scritto, era un semplice post di sfogo a cui nessuna persona normale avrebbe dato peso (nè se la sarebbe covata per mesi come hai fatto te), sono cose che tutti pensano ma che a quanto pare solo io dico. Scusa la sincerità.

Il discorso si chiude qui, dato che io non ti risponderò più e che tu sicuramente non verrai mai da me per un confronto diretto.
Puoi mettermi contro chi vuoi, tanto persone che credono a uno come te non sono sicuramente persone con cui io voglio avere a che fare.
Meglio pochi ma buoni, anzi NORMALI.