giovedì 13 marzo 2008

Yeee! \^O^;;;;

Ho i JR Pass! ^O^/ adesso devo solo partire *__*

Manca solo l'assicurazione medica, ma dopo aver realizzato che per andare in Marocco l'anno scorso non l'ho fatta (potevo morirci, di quella dissenteria nel deserto XD) mi è proprio passata la voglia -___-; alla fine farò la più economica che esiste (27,50€) giusto per scaramanzia ^^;;;

In più ho anche trovato lavoro per venerdì sera! 40€ per un paio d'ore all'inaugurazione del Coin come "ragazza immagine"...cosa sarà poi, una ragazza immagine -___-;; vabbè, finchè pagano...
Il biglietto del concerto dei Laruku è già ripagato *__* adesso aspetto che l'agenzia mi passi qualche fiera da fare così mi ripago anche il viaggio ^^;

Passando ai Dorama... cosa colmerà il vuoto lasciato da ichipondo e dal suo scontatissimo finale!?
Stavo spulciando il drama-wiki ma inizia tutto ad Aprile T___T però Mitsushima Hiro & Mokomichi faranno il dorama di "assolutamente lui" che non mi posso proprio perdere (non dopo yuukan club, almeno XD). Poi altri dorama di Ueto Aya, Nishikido Ryo, Pedro, il tizio dell'aura di Hanakimi, Eita... che sia l'occasione giusta per disintossicarmi?




...naaaaaaaaaaaaaaaaah XD

1 commento:

Mami ha detto...

yey!! ^O^ *si infila in valigia*
Ma... posso chiederti se guardi se riesci a trovarmi un cd? (perchè sono terribilmente povera e continuo a spendere???) Trovarlo usato (o anche non) in Giappone è la mia unica possibilità di poter avere la limited.. se ancora si trova.. TT__TT