mercoledì 21 maggio 2008

Conversazioni assurde

Poi mi dicono che sono strana... insomma, non è colpa mi se sono vissuta e cresciuta tra gente completamente fuori di testa -___-;
Per esempio, ecco una delle più recenti conversazioni con mio nonno:

Geo: Ormai ho deciso, non ho assolutamente voglia di andare in vacanza, voglio lavorare tutto Agosto!
Nonno: Lavorare, ma stai scherzando?
G: Perchè? Come se non avessi mai lavorato in vita mia...
N: Ma che ti serve guadagnare soldi? Ti pago sempre tutto io...
G: Appunto, per questo voglio guadagnare qualcosa.
N: Ma così mi offendi!
G: Non lo faccio per offenderti, lo faccio per gratitudine XD
N: Ma io mi offendo lo stesso! E poi sei una signorina di buona famiglia, non devi lavorare!
G Ma quale signorina di buona famiglia! Sono figlia di disoccupati!!! XD
N: Ma non c'entra! E comunque quanto guadagneresti in un mese, 800 euro! Che te ne fai!
G: (tranquillo che lo spenderli è l'ultimo dei miei problemi XD)
N: Guarda, piuttosto te li do io, ma non lavorare! Piuttosto ti mando in Giappone quelle due settimane alla scola di giapponese!

MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!? Va bene che con la vecchiaia si perdono colpi, ma arrivare a cercare di CORROMPERMI PER NON LAVORARE O_O;
Comunque ho deciso che non cederò per quanto buona sia l'offerta >_<; è una sfida tra testardi...



...torno a studiare va -___-;

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tuo nonno è proprio un signore d'altri tempi! Ogni volta me lo immagino come il nonno di Piccolo Lord XDDD

Anonimo ha detto...

Dimenticavo...dov'è Haruma nella classica doramosa?

Georgia ha detto...

Aniki: Perdona la dimenticanza, aggiungo immediatamente XD