sabato 17 maggio 2008

Me & My furry best friend

Ieri sera sono arrivata a casa ubriaca fradicia un po' alticcia dalla pizzata della facoltà di fisica nucleare. Non è colpa mia...insomma, la serata è anche stata carina oltre ogni aspettativa, solo che quando il discorso si faceva toppo difficile per me tendevo ad allungarmi verso la bottiglia di prosecco. Il risultato? Questa foto.


Ok, fin qui tutto a posto. La cosa ce mi lascia basita è che non ricordo asolutamente perchè l'ho fatta. Ricordo di averla fatta ma non riesco a coglierne il senso... è addirittura una foto carina...
Mi vedo a conversare con Stitch dicendo "oh Sticchy sei il mio unico amico... facciamoci una foto insieme!"


...che cosa patetica XD
*PS: adesso che ci penso potevo anche photoshopparla XD

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Le foto fatte a caso e senza un perchè sono sempre le migliori! ^^

E comunque: fisica nucleare??Ci credo che ti sei attaccata alla bottiglia! Usi il mio stesso metodo per uscire dalle situazioni difficili... e funziona sempre(più o meno)!

Anonimo ha detto...

ma che carini che siete!! salutami il tuo nuovo amico a digli che presto verro a trovarlo ^__^
bacio gio

Anonimo ha detto...

opps mi sono messe anonima^__^ cmq spero tu sappia chi sono^^;;