venerdì 27 marzo 2009

Meno SEI

Il Giappone si fa sempre più vicino e io comincio ad essere con l'acqua alla gola.
Ieri sono andata a far scorta di medicine e altri beni di vario genere che ho paura di non trovare lì, mentre oggi mi toccherà fare l'ardua scelta di quali delle mie bambine portare con me e quali abbandonare qui...(prima che mi spediscano a casa un assistente sociale: sto parlando di scarpe).

Devo anche comprare dei regalini per la Famiglia (neanche fossimo mafiosi XD), per Mariko-sensei e per Mina, la santa ragazza giapponese conosciuta al concerto degli LM.C a Milano, che è diventata la mia pusher di biglietti di concerti Jrock. Quella santa donna, che onorerò e rispetterò per tutta la vita, oltre ad avermi preso il biglietto per gli LM.C (che erano esauriti, non so come ha fatto), mi ha anche procurato due biglietti per una data speciale dei Dir en grey!
Tanto per farvi capire in che paese stiamo andando, vi spiego come si ottengono questi biglietti: Tramite una sorta di mailing list sul cellulare, arriva la notizia che telefonando dalle 3 AM alle 5 AM si può accedere a un servizio di prenotazione biglietti a numero limitato. C'è gente che è stata veramente in linea dalle 3 alle 5 senza riuscire neanche a ottenere il biglietto!
Mina, invece, dopo 10 minuti ha preso la linea ed è riuscita a prenotarli! Per di più è uno "standing concert", SENZA precedenza al Fan Club (una rarità in Giappone), quindi non dovrò neanche preoccuparmi di scavalcare le sedie per ammazzare qualche giappa e avvicinarmi al palco!
Toshiya, Die, Kyo....ci vediamo il 4 Maggio!




(...e speriamo che il lato sinistro dei capelli di Totchi sia ricresciuto entro allora...)

1 commento:

Anonimo ha detto...

...meno 87 ;)