domenica 5 aprile 2009

dal giappone!

Stamattina alle 5.20 mi sono svegliata nel mio letto giapponese.
Ho aperto gli occhi e pensavo fosse ancora un sogno, perchè non riuscivo veramente a capire dove fossi! Mi sono un po' spaventata, ma poi pian piano ho realizzato che era la mia nuova camera.
È buffo che a Milano venga svegliata dagli uccellini che cinguettano..a qui dai corvi giganti XD
sono le 6, ora giapponese, 23 per l'Italia...adesso mi vesto e vado al conbini (il supermercato aperto 24h) sotto casa a comprare la scheda telefonica internazionale per chiamare casa-gio-nonno-wladi (non in ordine alfabetico) e a cercare i famosi corvi gigantiiiiii!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Geo! ....ricordati di mandarmi via mail il cognome della tua famiglia giapponese...non vedo l'ora di sentirti! Bacio ! w.

mamma simona ha detto...

amore ma ti sei svegliata cosi' presto? come' la tua camera e la casa? i tuoi compagni? la tua nuova famiglia? Voglio sapere tutto....
ti bacio.
mamma

mamma simona ha detto...

buona giornata amore.... e buon primo giorno di universita' a tokio

giocci ha detto...

grazie per avermi chiamato tesoro...ho apprezzato davvero tanto...nn sai quanto mi manchi come faro 3 mesi??!!!
nn facciamo nemmeno l compleann inseme insieme è la prima volta dopo 9 anni TT
cm divertiti e tienimi informata!!!
bacioneee

Anonimo ha detto...

Sorellinaaaaaaa
Guarda il mio DA http://mero-vi.deviantart.com/