lunedì 14 gennaio 2008

Bakaggine #1

Questa volta ho superato me stessa.
Sono riuscita a CANCELLARE IL CESTINO DEL MIO PC.

Ma si può?!? Il bello è che c'erano dentro l'ultima puntata di Galileo (per fortuna l'avevo già visto, altrimenti non sarei stata qui per raccontarlo) e l'intera "2007 Oricon Top 100" in mp3 XD

Questa per poco non batte il mio defunto pc precedente, che aveva visto il sistema come un errore del sistema O__O;;; ...credo che i johnny's non facciano male solo a me, ma anche ai miei computer... devo smettere prima che il mio adorato senbonzakura ne subisca le conseguenze... (ebbene sì, ho chiamato il mio Vaio ROSA senbonzakura XD)

Per fortuna sembra che io non sia l'unica a compiere simili prodezze, e ho trovato un file di aiuto su google. Grazie Tackey.

Però il mio dorama e i miei mp3 erano comunque andati T___T

8 commenti:

nicolacassa ha detto...

E' possibile recuperarla, ci sono dei programmi appositi!!

SirDiC ha detto...

quoto Nicola. prova a cercare ad esempio PC inspector File Recovery. Buona fortuna

Anonimo ha detto...

Hai un vaio rosa?? *____________* Me approva è_év
Cmq non sei la prima che sento che cancella il cestino.. era successo anche a una mia amica XDD
Su su.. i gionnis fanno male alla salute (mentale e fisica XD) ma saresti una persona molto meno felice se non fossi una gionnista.. u_u

Georgia ha detto...

Come ho scritto, ho trovato un file di aiuto su google ^_^ era semplice, si riabilita dal pannello di controllo... graie comunque ^O^/

per Mami: Hai ragione T__T solo i gionni mi tengono su di morale in questo periodo di studio selvaggio T_________T

Anonimo ha detto...

Ma sti drammi informatici li compi per caso o perchè sei della setta degli "smanettoni da computer"? ^__^

Georgia ha detto...

AndAllThatCouldHaveBeen>

No no, per puro caso -___-;; figurati se smanettassi XD

Anonimo ha detto...

Eh immagino.
Deduco dai tuoi post che capisci già i film in jappo...contando che hai 21 anni avrai fatto 3 anni du università, e riesci già a capirci?
Sei brava...

Anonimo ha detto...

Ciao ti ho linkato nel mio blog....anche se ho letto sotto che odi i blog altrui per default salvo casi eccezionali, ti ho comunque informata.

ah sono andallthatcouldhavebeen...ma ho cambiato il nick perchè sembra essere un pò incasinato da linkare... ^__^