venerdì 11 gennaio 2008

Honey&Clover!!

Dopo una lunghissima attesa finalmente sono riuscita a vedere il dorama di Honey&Clover!
Devo dire che le mie alte aspettative sono state soddisfatte (la presenza di Toma però non mi rende molto oggettiva...). È fatto molto bene, i personaggi sembrano QUASI fedeli al manga... ovviamente si sono presi moltissime libertà per quanto riguarda la trama, ma c'era da aspettarselo.

Hagu è carinissima, hanno fatto del loro meglio per rendere quel personaggio impossibile nella realtà. Il suo comportamento da gattino randagio del manga però è purtroppo andato perso.
Narikun ovviamente è perfetto come Morita. Aspetto i prossimi episodi sperando che cominci ad agitarsi un po' prima di dare giudizi. Non vedo l'ora di scoprire cosa ne farà narikun di quel genio del male con gli occhioni da shojo manga e i luccichini *__*
Mayama...bè, basterebbe togliergli l'accessorio “occhiali” e piazzargli in mano l'accessorio “padella” ed è pronto a tornare sul set di Bambino. Nel manga mi piace molto il suo personaggio, ma per ora nel film lo avevano reso meglio, anche se era un po' troppo stalker. Questo Mayama è troppo allegro e aperto, si coalizza con Morita per torturare Takemoto, non è per niente maturo. Certo, nel film mancava quella sua tenerissima mania di voler essere sempre presente quando i suoi amici si riunivano. Staremo a vedere.

Riguardo a Toma, dopo il calvario di Hanakimi posso solo dire di essere stufa di vederlo soffrire. Fa seriamente venire l'angoscia, ti senti male per lui quando guarda Hagu. Uhm...significa che è un bravo attore? Comunque, nonostante non lo vedessi bene come Takemoto, lo rende abbastanza bene.

L'unico commento che ho su Ayumi invece è che a volte quando parla non capisco una cippa.

Non vedo l'ora che esca la prossima puntataaa T^T

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Dimmi che non lo fanno soffrire pure qui ti prego.. T__T guardando hanakimi volevo morire tanto soffrivo per lui... TT___TT

Se solo riuscissi a finir di scaricare sta puntata >_<

Georgia ha detto...

Sospetto che soffrirà moooolto di più...almeno in hanakimi sdrammatizzava T__T

..però sho nel film stava meglio in pantaloncini corti ^^;;

Anonimo ha detto...

Love mi intrometto nuovamente nel tuo blog nonostante io non conosca Honey&Clover...ma mi e caduto l'occhio sulla frase..."soffrirà moooolto"....bhe non mi volevi avvisare??
mi offendo sai ^___^

nicolacassa ha detto...

IO sto ancora cercando di recuperare il dorama di Densha Otoko, ma è impossibile!!! Io a marzo sarò a Milano, spero di trovarti!!

Georgia ha detto...

>Nicola:

Io a marzo sarò in Giappone XD
Vediamo se riesci abeccare la metà di mese giusta ^_____________^
Densha otoko è un classico, se ti accontenti dei sottototoli inglesi (o anche dela RAW) hai provato su D-Addicts?

>Gio:
Putroppo non soffre esattamente come piace a noi... Toma soffre in modo... direi STRAZIANTE -____-;;;

nicolacassa ha detto...

...sofferenza e pantaloncini corti, cose incredibili!!

nicolacassa ha detto...

(magari dimmi qual'è quella giusta!!) Hai fatto l'assicurazione di viaggio?? E' importantissima!!