giovedì 3 gennaio 2008

Ricominciare da capo

Anno nuovo, Blog Nuovo!

Mi rendo conto che è assurdo, mi rendo conto che probabilmente questa storia del nuovo blog finirà con questo post, data la mia incostanza.

Comunque ci provo.

Prima di tutto: Perchè ho aperto questo blog?

L'ho fatto perchè il vecchio era diventato troppo pesante. Cioè, era troppo pesante non avere più nulla da scriverci. Non ho mai amato scrivere post troppo personali, e così sono finita a scrivere soltanto cose assolutamente inutili. Così, dopo anni di cazzate, è arrivata l'ora di chiudere la fucina delle mie ossessioni adolescenziali e aprire qualcosa di più personale.

Ci provo ma non assicuro nulla.

A dire il vero volevo aprire un blog in giapponese, ma poi mi sono chiesta: Chi lo legge? (probabilmente lo aprirò comunque, tanto posso sempre semplicemente... non scriverci.)
Poi ho pensato di aprire un blog sul viaggio in Giappone che sto organizzando, ma date le miriadi di blogs sullo stesso tema non avrebbe molto senso farlo, dato che dubito di riuscire a dire qualcosa di più di Nicola in Giappone, su cui tra l'altro anche io mi sto basando per organizzarmi.

A proposito, Nicola... Se stai leggendo scusa per il post sul Punk... sono stata una stronza. E' tutta colpa degli sboroni saccenti con cui ho costantemente a che fare, che sparano a caso e credono di saperne più di me su una materia che studio da tutta la vita...

Comunque.

Volevo un Live Journal (come la mia Aniki), ma non sono riuscita a trovare un template che mi piacesse, e modificarlo a mano sarebbe stato a pagamento.
Poi ho trovato questo blog, Julie in Japan (diario di una canadese che ha il CORAGGIO di vivere a Tokyo insegnando inglese). Mi piacevano tutti quei pallini e quindi ho deciso.


YOROSHIKU ONEGAI SHIMASU!!

(mm... spannomentricamente tradurrei con "Vi prego di leggere d'ora in poi!". Adoro la versatilità di questa frase...)





3 commenti:

nicolacassa ha detto...

Ciao!! Non chiedermi scusa per quel commento! Sei stata gentilissima a scrivere nel mio blog, e spero lo farai ancora!! Tanti auguri per il tuo nuovo blog, sono sicuro che sarà interessantissimo e io sono il tuo primo lettore!!

Anonimo ha detto...

Ciao sorellina!Non parlarmi di incostanza, non so se noti con quanta frequenza scrivo io sul mio lj XDDD Cmq ti leggo e ti commneto d'ora in poi! :*

Georgia ha detto...

ANikiii *_______* grazie della visita >w<;;;