lunedì 7 gennaio 2008

Giappone arrivo!!

Non ci posso ancora credere, ma a quanto pare riuscirò finalmente ad andare in Giappone!
No, non è un progetto da confermare. Non è che voglio andarci e prenderò i biglietti quando avrò deciso. HO I BIGLIETTI IN MANO!! OMMIODDIO!! 10 notti tra TOKYO e KYOTO!!
Spero di uscire dallo stato catatonico in cui mi trovo almeno prima della partenza XD
Passata la fase del "Non ci crederò finchè non avrò quei maledettissimi bliglietti" adesso sono nella fase "Non ci crederò finchè non sarò su quel maledettissimo aereo"!

Ma quando arriva Marzo? ç___ç
Tackey, mi affido a te!!
*erige un altarino*



...fans dei Diru gioite perchè data la mia sfiga, loro saranno in Italia proprio quando io sarò in Giappone. Ci potrei scommettere T__T le mie premonizioni purtroppo molto spesso si avverano ç__ç

7 commenti:

Anonimo ha detto...

portami tanti tanti regalini dal giappone:D e magari..se riesci..anche uno yamapii^__^
pero mi devi promettere che torni!!!
p.s.nn ti stavo sfottendo...saggia geo!!

Anonimo ha detto...

Waaaaaa *____* invidia!!
No scherzo.. XD Sono felice per te!! ^_____________^
Ma con chi vai alla fine?

Anonimo ha detto...

Sono felicissima tesora!^o^
Mi raccomando, se trovi Junichi per strada...
Mi raccomando il santino di Tackey da portare nel portafoglio come protettore del viaggio! E se vi doveste perdere, cercate un cartellone raffigurante Nagase: Egli vi indicherà la via!
PS. Yoko non è orrendo!:p
PPS. I Diru in Italia...ahahahahahahahahaha, sei spiritosa XD

nicolacassa ha detto...

Complimenti!! Hai già programmato alberghi e cose simili?? Sono curiosissimo fammi sapere!!

Georgia ha detto...

sì sì ho già tutto in pugno, devo solo partire *__* farò dei post quando avrò un po' di tempo ^^;;;

Ho già prenotato gli alberghi anche se vado a pasqua XD però avevo trovato degli hotel perfetti, uno in centro a shibuya e un ryoukan carinissimo a kyoto, e non potevo rishiare di trovarli pieni... posterò tutto, promesso *___*

Anonimo ha detto...

Beata te!
L'ho fatto anche io lo scorso Marzo, Tokyo, Kyoto e Nara.
Avrei dovuto ripetere quest'anno ma è andata male!
Ti divertirai sicuramente....
Complimenti per il blog!

Anonimo ha detto...

Tokyo è una cosa spettacolare fidati.
Io ci sarei restato tutta la vita.
E ci tornerò presto.